Sei pronto a salire sul ponte di comando della tua vita?

Clicca qui ed entra nel mio team registrandoti come incaricato di vendita Forever Living

Leggi attentamente quello che ho da dirti perchè sto per rivelarti un metodo che può portarti ad essere libera e cominciare a guadagnare in un modo che mai avresti pensato.

Non ci sono trucchi e non ci sono inganni, non diventerai ricco in una settimana, non potrai guadagnare stando comodamente seduto sul divano. Ti sto proponendo un’attività lavorativa imprenditoriale.

  • è un business chiavi in mano (ci sono già i prodotti, c’è già il sito, c’è già la logistica, c’è già l’amministrazione, il servizio clienti etc…) –
  • è un business che puoi svolgere in contemporanea a qualsiasi altra attività tu stia facendo
  • lo puoi svolgere offline o online, ti basta uno smartphone o un pc, attraverso un metodo collaudato che potrai apprendere comodamente da casa
  • è un business senza investimenti (non devi fare magazzino, non devi aprire un negozio, non devi affittare un ufficio, non devi assumere personale…) –
  • è un business senza rischi (non devi garantire fatturati minimi, non perdi mai la posizione di qualifica raggiunta) –
  • è un business internazionale (puoi estenderlo nei 160 Paesi in cui Forever è presente) –
  • è un business con potenziali di guadagno illimitati (dipende solo da te e dai limiti che tu ti poni)
  • è un business fiscalmente conveniente (17,9% di tassazione netta fissa indipendentemente dal reddito e no cumulo con altri redditi) –
  • è un business dove l’azienda ti mette a disposizione tutti gli strumenti per raggiungere il tuo successo: a te la scelta di come utilizzarli –
  • devi solo usare i prodotti e condividere sia i prodotti che il sistema di business e per questo vieni retribuita con bonus (dal 3% al 33%) e provvigioni (dal 15% al 48%)

Entrando a far parte del mio team

  • Sarai parte di un gruppo internazionale con una decennale esperienza
  • Potrai contare sul consiglio di medici e naturopati per quanto riguarda l’utilizzo dei prodotti
  • Potrai avere il supporto diretto della Naturopata Sabrina Canè
  • Avrai accesso ad una formazione personalizzata in base ai tuoi obiettivi e alle tue capacità
  • Potrai seguire la formazione sia dal vivo che on line, attraverso le più moderne tecnologie

Forever Living Products e le sue affiliate sono i più grandi coltivatori, produttori e distributori di Aloe Vera nel mondo. FOREVER è un’azienda ad integrazione verticale che ha il pieno controllo di tutto il ciclo, dai campi alla fabbrica, dalla ricerca e sviluppo fino a confezionamento, spedizione e distribuzione.

La linea esclusiva di prodotti FOREVER per la bellezza e la salute comprende prodotti per l’alimentazione, il trattamento della pelle, il controllo del peso, la cura personale e cosmetici che sono riusciti a cambiar il modo di sentire, apparire e vivere di milioni di persone!

Forever Living Products è una società di multilevel marketing con oltre 10,5 milioni di incaricati in tutto il mondo distribuiti in 160 paesi e in grado di produrre oltre 3 miliardi di dollari di vendite all’anno.
I prodotti della Forever non sono venduti nei negozi, ma solo sul sito web dell’azienda attraverso la sponsorizzazione di incaricati di vendita indipendenti.

Ti consiglio inoltre la lettura di questo libro:

I Segreti della Mente Milionaria
Il Gioco Interiore della Ricchezza

Voto medio su 105 recensioni: Da non perdere

€ 14

Per saperne di più sull’azienda, sul piano di marketing, sulle possibilità di guadagno, per accedere ad un contenuto video nel quale ti spiego perchè oggi hai l’opportunità di cambiare davvero la tua vita,

clicca su questo link e accedi al contenuto video gratuito

Se vuoi iniziare la tua attività o se hai domande da farmi sono a tua disposizione, se invece vuoi iniziare provando i prodotti segui questo link e scegli la modalità di registrazione che preferisci.

Cosa aspetti?

La registrazione è gratuita e ti da immediatamente accesso sia alla tua area riservata che alla formazione gratuita che riserviamo al nostro team.

Appena registrato, ti contatterò personalmente per accompagnarti nello start-up della tua attività

CLICCA QUI

e diventa anche tu incaricato di vendita

Forever Living