Mi chiamo Fabrizio Pezzano, ho appena superato il mezzo secolo di età e da  oltre dieci anni mi occupo di web marketing.

Negli ultimi anni ho vissuto in prima persona il difficile momento storico che il mondo del lavoro sta attraversando.
Stipendio sempre uguale, lavoro sempre più stressante e spese in continuo aumento.

C’era bisogno di un piano B.

Quando mi hanno parlato per la prima volta di network marketing ho iniziato a studiare e seguire chi di network ci vive da anni. Devo ammettere che ero molto scettico e alla ricerca del trucco, per capire quale fosse il metodo di “convincimento” delle persone.

Un giorno, durante un corso, ho avuto l’occasione di conoscere un ragazzo che si occupa di network da più di dieci anni e che ha sviluppato una rete di oltre diecimila persone.

Ho finalmente capito qual’é il segreto di questa attività. Non ci sono segreti e non ci sono trucchi.
Semplicemente bisogna avere la mente aperta ad apprendere qualcosa di nuovo, di diverso.

Ho conosciuto, poi nel tempo, decine di persone “normali” che in un decennio di attività hanno ottenuto un successo strepitoso, sia sotto il profilo professionale che sotto l’aspetto economico.

Quest’attività mi permette di crescere come persona, di essere ogni giorno migliore.

Sapere che sto rendendo migliore la vita delle persone che incontro mi riempie di soddisfazione e mi porta ad essere ancora ottimista pensando alle prospettive future che sto lasciando a mia figlia.

Ho tanti obiettivi per il futuro e sono certo di poterli raggiungere semplicemente aiutando le persone a raggiungere i loro.